Nuove aperture franchising Kikiamo in vista con la primavera per Kikiamobijoux. it

Con le nuove collezioni primavera 2017 che saranno presentate nei prossimi giorni   in quattro nuovi store franchising nelle regioni Liguria,Toscana, Sicilia e Sardegna.

Più precisamente nelle città di Arezzo, Nuoro, Comiso, e Riva Ligure Sanremo.

Nelle quattro città verranno presentati oltre al  nuovo concept store con i nuovi arredi anche le collezioni di abbigliamento, borse, bijoux, accessori moda donna.

È in un momento di crisi generale per l’Italia e di ristrettezza dei consumi sono tante le persone  che decidono o di inserire il format Kikiamobijoux.it all’interno di punti vendita già esistenti o di creare di nuovi punti vendita su strade principali.

In realtà il progetto del portale numero uno in Italia nel segmento degli accessori moda che ogni giorno vede tantissime donne, consumatrici, clienti, affiliati, presentatrici, sta riscuotendo  un discreto successo ed un notevole consenso poiché manca il lavoro. Sempre più si cerca di reinventarselo creando magari delle modalità economiche per poter ricavare  uno stipendio in assenza di intervento pubblico.

È questo il caso degli affiliati che investendo da un minimo di 6.500 per i corner ad un max di 13.800 euro per i negozi di 20/30 metri quadrati cercano di crearsi un nuovo lavoro.

Gli elementi fondamentali per deliberare il successo dell’iniziativa sono:

  • il profilo dell’affiliato
  • la location per il posizionamento
  • il livello di concorrenza
  • il bacino di utenza
  • la capacità finanziaria dell’affiliato in fase di start-up

 

La formula è stata studiata per creare un Startup leggero del negozio e  investendo meno con il franchising che se volessi crearlo da sola a parità di investimenti iniziali. (arredi, merci, software, progettazione architettonica, buste, insegne, formazione, assistenza in loco per apertura)

Inoltre la formula della merce in conto vendita da la possibilità all’affiliato di ricevere una prima fornitura completa di tutta la collezione primaverile  dopo i saldi in base alle segnalazioni del software ritirare e sostituire i prodotti con bassa rotazione con prodotti maggiormente venduti.

Se sei una donna se hai voglia di metterti alla prova  in attività di impresa autonoma e ricevere il supporto delle forniture del nostro portale e dei servizi connessi al lancio della tua nuova attività puoi registrandoti sul nostro sistema ricevere tutte le informazioni, i video, le spiegazioni , gli approfondimenti che ti consentiranno di valutare le caratteristiche e i vantaggi del nostro progetto in franchising.

Nuove aperture franchising Kikiamo?

Vuoi conoscere l’ultima apertura fatta l’anno scorso nel progetto franchising Kikiamo?

Il nuovo punto vendita Kikiamo franchising  presso la Galleria Commerciale Tartaro a Galatina in Provincia di Lecce.

 

La nostra affiliata Cinzia dopo un’esperienza pluriennale nell’ambito commerciale  tramite la gestione di un’azienda familiare, ha deciso di avviare insieme ad una sua amica del cuore, il percorso Kikiamo con il portale franchising.

 

                                           

Il negozio di Lecce di Cinzia fa parte delle nuove aperture franchising Kikiamo 

Sono tante le persone che come Cinzia hanno deciso di iniziare una nuova esperienza, questo grazie anche ai tanti vantaggi che la formula Kikiamo offre in particolare la formula del conto vendita e  il basso investimento per coprire costi di  arredi, merci, software di gestione e servizi di formazione e architettura. 

Cinzia Vi aspetta per presentarvi le anteprime delle nuove collezioni primavera – estate di  bijoux, borse, accessori moda con tantissimi prodotti colorati.

 

Custom HTML

This is a custom html module. That means you can enter whatever content you want.

Who's Online

We have 96 guests and no members online