Aprire franchising abbigliamento donna

by Valeria
franchising-cosenza

Sabato apre il nuovo punto vendita Kikiamo a Cosenza capoluogo di provincia della Calabria il punto vendita di Vincenzo è un negozio che era di abbigliamento è stato trasformato nel format Kikiamo.

kikiamo-franchising-cosenza

Il negozio di 50 m quadri e si sviluppa in verticale e presenta oltre 22 moduli espositivi nei quali vengono rappresentati tutti i temi e il mood stilistici Kikiamo quindi: il Mustard, il Marsala, il Black and White, il Toasted Almond,  Tiffany, il Corallo, tutta la linea di costumi della linea moda mare con gli accessori e la bigiotteria e tantissimi modelli di sandali mare.
Il punto vendita sarà gestito da Erika che ha svolto un’intensa formazione in sede su tutti gli aspetti gestionali del punto vendita, tecnica di riassortimento, visual merchandising, modalità di comunicazione, promozioni.

franchising-abbigliamento-donna-

Il punto vendita di Cosenza è il quarto negozio della regione Calabria dopo Bovalino,Melito San Salvo, e Lamezia terme. Il format franchising Kikiamo sta avendo un discreto successo grazie alle numerose richieste che arrivano un po’ da tutta Italia ed anche dall’estero grazie soprattutto ad una piattaforma che ha raggiunto oltre 2700 articoli fissi sul portale divisi tra abbigliamento, borse, bigiotteria, accessori moda, vestiti mare, tutto ciò che fa parte del “Fast fashion”per la giovane donna.
Kikiamo e’ una web company con una struttura centrale che si avvale di tantissimi professional the per tutte le attività di supporto alla rete di negozi monomarca e corner da specialisti di web marketing, allo stile, ai buyer, la scelta di prodotti, alla logistica, alle attivita’ di marketing e di supporto rete e così via.

Se vuoi aprire un franchising abbigliamento donna registrati qui ora

continua ad esporare

Leave a Comment

Search For

Popular Tags

Search For

Popular Tags

Cart

No products in the cart.