Aprire Franchising Lombardia

by Valeria

Aprire un franchising in Lombardia bijoux borse foulard piccola pelletteria, cosmetici articoli per i capelli l’assortimento dei negozi gli accessori moda e’ vasto e adatto tutti i gusti e tutte le tasche.

Per informazioni sul progetto  registrati qui Ora

 

Questo è uno dei primi punti a favore se vuoi aprire un franchising in Lombardia.

Il secondo: le ridotte dimensione necessaria del negozio si parte da 20 m² e il contenuto investimento iniziale.
Il negozio di accessori moda può essere considerata la versione moderna della boutique di tanti anni fa.

Per fare dei buoni numeri di fatturato, sono necessarie due condizioni la prima è una buona location in un centro storico nella strada principale o in un centro commerciale.
La seconda è un’azienda forte che supporta l’affiliato attraverso la selezione di prodotti che possono essere adatti alle esigenze di una clientela locale.

Aprire un franchising in Lombardia di accessori moda equivale a una soluzione di auto impiego, non si fanno grandi incassi ma all’attività e promettente.

Aprire un franchising in Lombardia nel settore degli accessori moda può essere una buona soluzione, rispetto alla difficoltà di gestire in prima persona tutte le problematiche connesse ad un’attività indipendente tradizionale.

Aprire in franchising può essere una buona soluzione, rispetto alle complessità di gestire in prima persona tutte le singole componenti connesse all’apertura di un punto vendita.
Nel caso in cui l’affiliante o franchisor utilizza la formula della merce in conto vendita la soluzione di investimento risulta ancora più ridotta rispetto ad una normale attività indipendente dove il commerciante acquista il prodotto.

Perché un affiliato dovrebbe scegliere di aprire un franchising Kikiamobijoux.it in Lombardia?
Il motivo per cui molti affiliati hanno già scelto Kikiamobijoux.it e tanti altri lo faranno e’ per i prodotti, originali e innovativi creati dai nostri designer con dei prezzi davvero da detta ” Fast Fashion” e per il format di negozio che abbastanza riconoscibile nel suo genere.

Che qualità devi avere il vostro affiliato ideale?
Affiliata ideale in genere una donna dinamica amante della moda con spirito di intraprendenza e la voglia di far parte di un marchio nazionale di successo. Cerchiamo affiliate donne che siano anche store manager e che grazie alla loro costante presenza riusciranno ad ottenere gli obiettivi previsti in termini di sviluppo commerciale di fatturato.

Che tipo di locale serve? Che investimento bisogna sostenere?
Un negozio della nostro brand si sviluppa su una superficie minima netta di vendita di 20 m² in negozi su strade importanti del centro città o in centri commerciali. Non sono richieste fee, né royalty, l’investimento per un negozio di piccole dimensioni parte dai € 13.800 +Iva.

Per informazioni sul progetto registrati qui Ora

 

Leave a Comment

Search For

Popular Tags

Search For

Popular Tags

Cart

No products in the cart.