FRANCHISING KIKIAMO

KIKIAMO.IT

Negozio Kikiamo Airola

Aprire un'attività in Franchising...

Vuoi aprire un'attività con un franchising dinamico in Italia? Ottimo! Sei nel posto giusto! Collezioni esclusive un magazzino gestito direttamente da te attraverso la nostra piattaforma Web e margini elevati di guadagno e costante tutto l'anno. Accompagniamo il nostro affiliato dalla scelta della location all'apertura e lo seguiamo con un supporto Web e tecnologico costante e di altissimo valore.
# Nessuna royalty
# Nessuna fee d'ingresso
# Nessuna garanzia bancaria ne polizze assicurative
# Solo l'investimento iniziale per iniziare la tua attività in Franchising.

Ho deciso di aprire un franchising Kikiamo per i vantaggi economici che questi ha. Ho altri punti vendita e so molto bene cosa voglia dire rimanenze e margini nei periodi di saldi



- Francesca, negozio Santeramo



Aprire un'attività franchising con Kikiamo

     
  • Ogni settimana potrai riassortire il tuo negozio con le con nuove collezioni e senza obbligo di quantità minime. Metti la tua voglia e punta sul sistema Kikiamo per aprire un negozio in franchising ed iniziare a fare affari! Aprire un'attività oggi è semplice con il supporto di una struttura consolidata ed affermata a livello nazionale. Potrai contare su un margine garantito e sulla sicurezza di una formula di merce in conto vendita. L'ottimo rapporto qualità prezzo e la personalizzazione delle proposte e dei prodotti fanno di Kikiamo un marchio vincente e forte per i consumatori.
    Perché sceglierci?
    > Alta redditività e qualità
    > Prodotti eccellenti e di moda
    > No royalties
    > No fee d’ingresso
    > No spese di consulenza
    > No abbonamenti di assistenza
    > Nessun pagamento di merce iniziale
    Apri la tua attività con noi, avvia il tuo negozio su misura con uno dei migliori franchising disponibili sul mercato, per entrare nel business della moda con un'azienda che da anni ha avviato un processo di crescita sostenibile in tantissime piazze italiane. Segui il nostro marchio ed in poco tempo potrai aprire ed iniziare la tua attività in un settore in crescita.
  •  
  • Aprire una nuova attività franchising in Italia?
    La domanda che ci facciamo tutti è... Cosa vuoi fare da grande? Di solito è una domanda che si chiede ai bambini ma bisognerebbe rivolgere questa domanda a se stessi ogni giorno, anche da adulti. In un momento di crisi la fase di rinascita forse anche in sordina presuppone la capacità di rimetterci in gioco, di cambiare strada, di uscire dalla nostra area di comfort.
    Questo è importante per ciascuno di noi sia come individui, ma anche per i gruppi che lavorano insieme, per i team, per i network... Cosa vogliamo fare da grandi?
    In questa domanda è racchiusa la crescita di una persona e di una azienda, la capacità di rimanere su un mercato in continua evoluzione.
    Kikiamo e’ uno dei nuovi franchising con un brand dedicato alla donna, ritagliato intorno alle esigenze della donna, con la ricerca di uno stile vivace, versatile ed economico. Tutte le donne che si fanno la domanda "cosa voglio fare da grande" e che vorrebbero aprire una propria attività di franchising in Italia, qui potranno ricevere tutte le informazioni necessarie.


  • Clicca qui e Registrati ora o esplora le nostre locations








    Aprire un'attività franchising in Italia

    Aprire un attività in franchising in Italia non è una cosa semplice anche se la tendenze del settore nel 2014 si è mostrata in crescente. Aprire un'attività in franchising è una locuzione che va completata con la parola impresa, e quindi va meglio definita con la locuzione aprire un'attività di impresa in franchising. A questo punto già l'etimo della parola ci farà comprendere che in realtà questa cosa non è semplice, aggiungendo poi che in realtà pur affiliandosi ad un franchisor con esperienza o quanto meno con un sistema testato e rosei replicabile in realtà si rimane imprenditori in proprio. Aprire un attivita in franchising in Italia è certamente più semplice rispetto al fatto di farlo in proprio, l'assistenza iniziale e il trasferimento di conoscenze adeguate basate sull'esperienza del franchisor consentono al neo imprenditore di evitare quegli errori basati sull'inesperienza che oggi tanto costano caro alle aziende in start up. Nella maggior parte dei casi aprire un'attività in franchising vuol dire avere un assistenza iniziale che tende a valutare a monte la fattibilità di un progetto, l'adattamento al profilo e dove previsto la valutazione dell'idoneità del punto vendita rispetto all'offerta dei prodotti. Aprire un attivita in franchising in Italia deve anche voler dire ridurre i costi di apertura, intanto perché si invoglia il franchisee ad investire su un determinato progetto anziché farlo in proprio ma anche perché cosi facendo il franchisor è in grado di applicare quelle economie di scala che altrimenti sarebbero improponibili da parte di una persona singola. Quando una persona decide di aprire un attività in generale e più specificatamente un'attività in franchising deve focalizzare la propria attenzione su due elementi essenziali di valutazione: il primo è l'analisi attenta del suo profilo e quindi l'idoneità rispetto all'attività che si va scegliere. Il secondo riguarda la propria capacità tecnica di investimento... Ed a questo proposito è bene ricordare che il gruppo Kikiamo uitilizza le formula del franchising conto vendita...

    Ho una lunga esperienza ed ho scelto Kikiamo per la possibilità di allestire il punto vendita senza acquistare merci e perchè hanno un catalogo sempre aggiornato

    - Marzia, Negozio Sassari



    Clicca qui e Registrati ora o esplora le nostre locations






    Dicono gli affiliati



    Kikiamo San Severo

     

    Kikiamo Sassari

    Kikiamo Teramo

     

    Kikiamo Vittoria





    Registrati Subito!

    e riceverai senza impegno maggiori informazioni direttamente da Kikiamo


    • Merce in Conto Vendita
    • Nessuna Royalty
    • Nessun Diritto di Ingresso
    • Assistenza costante
    • Corsi di formazione
    • Esclusività della zona
    • Varieta' di merce settimanale
    ** ai sensi della legge 675/96, i dati raccolti da questo Modulo saranno archiviati dal destinatario ed utilizzati ad esclusivo uso interno, rimarranno rigorosamente riservati, non verranno trattati e non saranno divulgati. I dati vengono raccolti al fine di fornire le informazioni richieste. Per ottenere la cancellazione o la modifica dei propri dati è sufficiente comunicarcelo.


    Ho una lunga esperienza ed ho scelto Kikiamo per la possibilità di allestire il punto vendita senza acquistare merci e perchè hanno un catalogo sempre aggiornato

    - Marzia, Negozio Sassari

    Franchising Negozi Kikiamo

    Un esempio di funzionamento pratico di franchising abbigliamento donna:

     

    1. L’affiliata “Maria” apre un negozio di accessori con merce in conto vendita il suo investimento iniziale per ristrutturare il negozio e creare un’immagine del Famoso brand “Kikiamo” progettarlo, arredarlo, informatizzarlo e’ di 13.800 euro.
    2. Kikiamo” da merce in conto vendita a “Maria” per un valore alla vendita di euro 18.000.
    3. Quindi “Maria” investe 13.800 per il negozio e “Kikiamo” investe in merce al valore di acquisto 9.000.
    4. Kikiamo” concede a “Maria” un ricarico sul valore di acquisto del 100% equivalente ad un 50% di margine dal prezzo di vendita.
    5. Esempio la collana che costa 10 euro “Maria” la paghera’ a “Kikiamo” 5 dopo averla venduta.

    “Maria” inizia a vendere

     

    • Lunedì incassa 150 euro
    • Martedì incassa 100 euro
    • Mercoledì incassa 50 euro
    • Giovedì incassa 150 euro
    • Venerdì incassa 400 euro
    • Sabato incassa 500 euro
    • Domenica incassa 150 euro

    Totale 1500 euro

    Il lunedì seguente “Maria” va in banca fa il bonifico a ” Kikiamo” della meta’ dell’importo incassato ossia 750 euro “Kikiamo” il martedì invia a Maria altri 1500 euro di merce in conto vendita a e così via!

    Il negozio di ” Maria” comincia a funzionare e ci sono sempre tante persone



    Clicca qui e Registrati ora o esplora le nostre locations