Aprire un franchising

aprire-un-negozio-franchising

Sei alla ricerca di una nuova opportunità per aprire un franchising che possa migliorare  la Tua situazione attuale?
Bene sei posso giusto guarda, ascolta, tocca con mano i vantaggi principali per aprire un franchising con la nostra formula.

Tante le donne che hanno deciso di aprire un franchising con noi. Sono donne che facevano qualsiasi cosa della vita: casalinghe, commercianti e impiegate, ed hanno deciso di mettersi in proprio di aprire un franchising con la nostra formula particolare con la merce in conto vendita e con un investimento ridotto che sono le caratteristiche principali i salienti del nostro progetto.

franchising-abbigliamento-donna-kikiamo

Di che cosa ho bisogno per aprire un franchising voi?

Negozio ben posizionato in centro in centro città della strada principale dove sono presenti altri franchising o in un centro commerciale un punto vendita che abbia almeno 20 m quadri di superficie e ideale almeno due vetrine

La disponibilità di un capitale da investire per diventare imprenditrici di almeno  € 13.800 per il franchising.

La voglia di mettersi in gioco, lo spirito di intraprendenza, ed una forte capacità relazionale e attitudine a i rapporti umani.


Se vuoi aprire un franchising con noi registrati qui ORA

continua ad esporare

Quali sono i passi per poter aprire un franchising con voi?

In genere tutte le persone che hanno aperto un franchising con noi avevano la disponibilità di un locale quindi se non lo hai il primo consiglio che possiamo darti è quello di metterti subito alla ricerca nella strada principale della tua città o in un ottimo centro commerciale.

La seconda cosa è venire in azienda in modo tale che potrai toccare con mano tutte le nuove collezioni, vedere i nuovi format di allestimento, vedere ed ascoltare insieme a noi tutte le nostre procedure i nostri sistemi che hanno permesso di crescere migliorare in un'economia comunque in crisi. Durante l'incontro avremo la possibilità di conoscerci reciprocamente per poter intraprendere ed iniziare il primo passo per un cammino comune e per una crescita reciproca.

barc pozz

Quanti sono i prodotti che si possono commercializzare per aprire un franchising con voi?
Sul nostro sistema Kikiamo in particolare sulla portale kikiamobijoux.it potrai vedere i prezzi, i colori tutti gli articoli di oltre 2.800 divisi per le principali categorie merceologiche distributive ossia abbigliamento accessori moda, bijoux vestiti mare, costumi, cappelli e borse.
Ogni giorno se ti collegherai sul nostro sistema potrai vedere che vengono inseriti circa 30 nuovi articoli nelle varie categorie merceologiche questo ci consente di inserire circa 600 articoli nuovi ogni mese ed in un semestre di una stagione ad esempio nella primavera estate inserire circa 3.600 articoli quotidianamente.Il tuo cliente potrà così trovare sempre cose nuove del tuo punto vendita.

Se vuoi aprire un franchising con noi registrati qui ORA

continua ad esporare

Ho visto che per aprire un franchising utilizzate la formula della merce in conto vendita come funziona questa formula?
Bene ottimo con la ferma della merce in conto vendita viene data in dotazione all'affiliato una giacenza di prodotti che varia a seconda della superficie del punto vendita ad esempio in genere su un punto vendita di piccole dimensioni quasi sempre riusciamo ad inserire grazie ai molti dispositivi circa un migliaio di articoli. Man mano grazie ai nostri software in base alla venduto l'affiliato pagherà solo ed esclusivamente la merce che andrà a vendere nel punto vendita è via assortirà in base quelli che sono i propri gusti e le proprie esigenze della propria clientela scegliendo gli articoli selezionandoli dal portale kikiamobijoux.it.

COME-FUNZIONA-CONTO-VENDITA-franchising-abbigliamento-donna

Naturalmente il capitale iniziale e' determinato dall'investimento reciproco iniziale ma potrà essere via via incrementato con investimenti reciproci da parte dell'affiliato e dell'affiliante.
Ci sono punti vendita che hanno nel tempo fatto crescere le giacenze quindi gli assortimenti passando dai 1000 anche ai 2000 articoli naturalmente ciò deve essere fatto gradualmente per non aumentare sensibilmente l'investimento iniziale reciproco e potrà essere fatto reinvestendo utili reciprocamente.

apri

Se vuoi aprire un franchising con noi registrati qui ORA

continua ad esporare