Come funziona un franchising

by Valeria
comefunzionafranchising-kikiamo-web

comefunzionafranchising-kikiamo-web

Come funziona un franchising?
Se ti stai chiedendo come funziona un franchising sei nel posto giusto qui potrai vedere, ascoltare, toccare con mano, le modalità operative per capire come funziona e come aprire un franchising Kikiamo
Sempre più persone vogliono mettersi in proprio e cercare un nuovo lavoro una nuova attività che possa produrre entrate i guadagni mensili il franchising può essere una modalità con la quale velocizzare la modalità di ingresso nel mondo dell’impresa.
Naturalmente per conoscere tutti gli aspetti legali, operativi, procedure, e’ bene approfondire tutto quello che serve per essere coscienti di quelli che possono essere vantaggi rischi e modalità di operare. Fare impresa non è per tutti e presuppone capacità, strumenti, e modalità di lavoro fuori dal comune.

comefunzionafranchising

Se vuoi avere tutte le modalità operative per conoscere come funziona un franchising ti consigliamo di scaricare il libro gratis il quaderno del franchising ed il libro le regole per scegliere un progetto franchising troverai tantissimi consigli utili che ti permetteranno di entrare in modo rapido, professionale, e soprattutto ti daranno la opportunità di segnarti quelli che sono gli ingredienti necessari per far crescere il tuo sogno di impresa in franchising in genere una modalità operativa lavoro tra due imprese franchisor da un lato da un lato azienda affiliante e i franchese dall’azienda affiliata insieme decidono di intraprendere una strada comune avvalendosi l’un l’altro delle reciproche conoscenze.

comefunzionafranchising-kikiamo-profilo
Naturalmente per capire come funziona un franchising è necessario visitare l’azienda, partecipare a dei meeting interni, partecipare a corsi di formazione interni per capire lo specifico ogni franchising ha un diverso funzionamento a secondo del settore merceologico cui opera, documentarsi sui rischi d’impresa, e sui dati economici per raggiungere risultati sufficienti.

Se vuoi conoscere come funziona il franchising Kikiamo registrati qui ORA

 

We respect your email privacy

Per acquisire le conoscenze del progetto franchising!

Il nostro progetto franchising a un funzionamento molto semplice al centro del sistema c’è una piattaforma Web sulla quale l’affiliato può scegliere tutti i prodotti da disporre con la formula della merce in conto vendita nel proprio negozio. Per approfondimenti sul franchising in conto vendita clicca su questo link http://www.franchisingmanager.it/franchising-conto-vendita/

comefunzionafranchising-kikiamo-banner
Una piattaforma con oltre 2000 articoli divisi tra abbigliamento, borse, bigiotteria, accessori moda, e tutto ciò che fa moda nel segmento della giovane signora della donna dove l’affiliato può selezionare i suoi preferiti o quelli scelti dai clienti della sua zona.
E’ possibile selezionare prodotti dalla piattaforma Kikiamo in base a criteri di colore, prezzo, di articolo, ed è possibile selezionare i prodotti anche in base ai look giornalieri ossia la giovane donna la signora la cliente possono selezionare i prodotti a seconda delle idee degli Outfit che possono essere maggiormente di moda in quel determinato periodo dell’anno.

comefunzionafranchising-kikiamo-sede
Naturalmente l’affiliata dovrà decidere quali prodotti proporre in base ai gusti della clientela locale. Il punto vendita è almeno di 20 m² ben posizionato in città o in un centro commerciale con un bacino di utenza di almeno 30.000 abitanti.
Il negozio sarà arredato con le pagine della rete franchising, l’architetto progetterà quelli che sono i migliori arredi per poter esporre tanti articoli nel tuo negozio.
Ed inoltre informatici Kikiamo doteranno il punto vendita di 2 software uno per la gestione e l’altro per i riassortimenti.

Se vuoi conoscere come funziona il franchising Kikiamo registrati qui ORA

 

We respect your email privacy

Per acquisire le conoscenze del progetto franchising!

È molto importante sapere per far funzionare un franchising è sempre necessario effettuare un investimento che permetta di realizzare le opere, gli arredi, tutte le strumentazioni necessarie e fatto questo in genere necessario per garantire una capacità tecnica di investimento di euro € 13.800.
Periodicamente in base base alle vendite l’affiliato con il software di gestione del punto vendita scaricherà dal magazzino i prodotti venduti ed al raggiungimento di un determinato plafounds di vendita effettuerà il bonifico per riassortire i prodotti venduti.

comefunzionafranchising-kikiamo-calcio
Questa modalità operativa che prevede la formula della merce in conto vendita funziona diversamente dalle modalità operative tipiche dell’acquisto.
Infatti l’affiliata potrà pagare la merce solo dopo le vendita e pertanto non avrà rischi finanziari di acquisto di prodotti sbagliati e non avrà a fine stagione le cosiddette rimanenze.

comefunzionafranchising-kikiamo
Come funziona la formula Kikiamo del franchising?

È molto importante capire che l’affiliato ha un margine garantito durante tutto l’anno anche nei periodi di saldi questo margine e il migliore e il più alto del settore infatti parliamo di ricarica sul costo di acquisto del prodotto del 100% anche nei periodi saldi.
Vale a dire che la affiliata ha la possibilità di calcolare sulle vendite la percentuale della metà e potrà da questo margine defalcare tutti i costi.

Se vuoi conoscere come funziona il franchising Kikiamo registrati qui ORA

 

We respect your email privacy

Per acquisire le conoscenze del progetto franchising!

Leave a Comment

Search For

Popular Tags

Search For

Popular Tags

Cart

No products in the cart.