Franchising conto vendita abbigliamento

 

aprire-franchising-kikiamo

Abbigliamento di qualità per donna e per ragazza e oggi anche per ragazzina proposto in ambienti studiati per richiamarne stile eleganza informalità allo stesso tempo economicità con la possibilità per la affiliata di pagare solo la merce venduta.

La collezione Kikiamo nasce per soddisfare una platea di pubblico esigente, attenta ai cambiamenti della moda che apprezza la qualità, il buon gusto, il design, ma soprattutto i prezzi.

Le collezioni Kikiamo nell'ambito dei mood stilistici proposti di maglie vestiti pantaloni e gonne e tutti gli accessori moda offrono il massimo della qualità con il prezzo più contenuto possibile.

accordo-di-franchising

Una qualità che si ritrova in uno stile scelto per i punti vendita Kikiamo: ambienti studiati ma informali ed aperti, negozi di piccole dimensioni, con ampie vetrine illuminate, grandi punti focali, ricche scaffalature e mensole in grado di garantire un visual merchandising di grande impatto sulla clientela.

Lucida atmosfera e la cortesia del personale preparato e esperto completano gli ingredienti della formula franchising Kikiamo di abbigliamento in conto vendita.

Se vuoi conoscere tutti i vantaggi del nostro progetto franchising nell'abbigliamento in conto vendita registrati qui ORA!

 

Il locale destinato al punto vendita deve essere rappresentato da uno spazio commerciale da 20 a 50 metri quadrati situati nelle strade di forte passaggio pedonale, in località turistiche, all'interno di importanti centri commerciali, e città con più di 20.000 abitanti.

franchising-abbigliamento-donna-conto-vendita

 

Solo questo mese Kikiamo aprira' in diversi punti vendita da Bruxelles in centro città, a Vallo della Lucania sul corso principale, a Rapallo in Liguria sul corso principale a Manduria, in Puglia in pieno centro cittadino, a Barcellona in un ex negozio di telefonia, a Lucera in combinata con altro franchising, a Bolzano in citta', in Sicilia in provincia di Agrigento a Menfi, in Calabria a Melito di Porto San Salvo, in Campania in un ex negozio Benetton, e in Abbruzzo ad Avezzano.

Come franchisor Kikiamo mette a disposizione servizi di prodotto, organizzativi, finanziari.

Tra le formule di franchising Kikiamo di abbigliamento in conto vendita, c'è la "Formula zero pensieri zero rimanenze" che prevede la possibilità di pagare la merce venduta con un margine del 50% sulla prezzo di vendita di cartellino di prodotti al netto di Iva questo anche nei periodi di saldi e quindi durante tutto l'anno e  la formula shop in shop per affiancare alle collezioni Kikiamo quelle di altri brand già presenti sulla piazza.

COME-FUNZIONA-CONTO-VENDITA-franchising-abbigliamento-donna

Kikiamo si sta affermando come un noto marchio italiano non solo negli accessori moda nella bigiotteria le borse ma anche nell'abbigliamento con un'espansione del suo network grazie ad una serie di importanti benefit per i affiliati.

Se vuoi conoscere tutti i vantaggi del nostro progetto franchising nell'abbigliamento in conto vendita registrati qui ORA!

 

Entrando a far parte del mondo Kikiamo con l'affiliazione  (per il quale è previsto un investimento variabile tra il 13 .800 € fino ad un max 18.000 e non sono richiesti i diritti di entrata royalty) sostiene l'assistenza di uno staff qualificato nella realizzazione del punto vendita, studiato con un'immagine unitaria vincente.

Caratteristiche indispensabili del negozio sono una superficie minima una posizione in area urbana di almeno 20.000 abitanti un'ubicazione in centri cittadini o strade commerciali di primaria importanza, centri commerciali.

kikiamo vittoria 2

 Prima dell'apertura del punto vendita Kikiamoo sono previsti corsi di formazione nella sede aziendale finalizzati all'illustrazione di prodotti, e diffondere i criteri di qualità del made in Italy, dai prodotti alle tecnologie applicate, e formazione su tutte le proposte di prodotti in conto vendita al passo con le tendenze di moda anche borse accessori bigiotteria con un ottimo rapporto qualità prezzo. Molto importanti sono i corsi di formazione per la selezione degli articoli da riassortire il punto vendita sul sistema Kikiamo e alle istruzioni per la loro vendita per l'ottenimento di massimi risultati.Riassortimenti sul web prenotazioni per la stagione successiva vengono gestiti con l'aiuto consolidato dei dati di vendita che consente la riduzione al minimo dell'invenduto grazie ad un sistema previsionale affinato di stagione in stagione.

Il brand Kikiamo intende espandersi sempre di più sul mercato italiano ed estero attraverso uno sviluppo ben proporzionato della rete di punti vendita lanciata nel 2010 che conta attualmente oltre 50 punti vendita tra negozi affiliati e shop in shop.

Kikiamo fa conoscere i suoi prodotti tramite campagne pubblicitarie continue su Internet e sui principali portali del settore moda e grazie ad un fast fashion continuamente rinnovato che esalta la qualità e l'impronta made in Italy del brand

Se vuoi conoscere tutti i vantaggi del nostro progetto franchising nell'abbigliamento in conto vendita registrati qui ORA!

 

 

Video Testimonianze Affiliati

 

Kikiamo Teramo

Kikiamo Sassari

Kikiamo Bruxelles