FRANCHISING KIKIAMO

KIKIAMO.IT

Negozio Kikiamo Airola

Franchising a basso costo

Sei alla ricerca di un franchising a basso costo?

Ottimo! se sei alla ricerca di un nuovo progetto in Franchising con investimento contenuto sei del posto giusto! Guarda, ascolta e tocca con mano i vantaggi del progetto Franchising a più basso investimento nel settore moda “FAST FASHION”, con abbigliamento, accessori, borse, bigiotteria, vestiti mare, costumi e tantissimi prodotti per creare il look vincente di una donna. Se approfondirai con noi il progetto Kikiamo sarai in grado di valutare tutti gli elementi che permettono di entrare nel mondo delle imprese con il più basso investimento del settore. Siamo un progetto che sta crescendo e nel corso del tempo abbiamo sicuramente realizzato tante nuove imprese per tante ragazze e giovani signore.

Ero in cerca di un Franchising, e girando tra i vari siti mi sono imbattuta su Kikiamo franchising, mi ha incuriosita il nome e ho guardato attentamente cosa offrivano

- Teresa Lucifaro, 13 December 2012 Montecchio Maggiore



Sono tante le donne

che hanno scelto il nostro franchising!

     
 

Sono tante le donne che hanno deciso di aprire un negozio in franchising con noi dopo aver toccato con mano i prodotti, i prezzi, le collezioni moda, e aver recepito quali sono gli elementi necessari per poter iniziare con noi questa nuova attività.

     
  Che cosa devo avere per aprire un franchising a basso investimento con Kikiamo?

- Devo avere un locale ben posizionato nella mia città, ho in centro cittadino, o in centro città commerciale. - Devo avere la capacità di investimento di almeno € 13.800 per poter arredar il punto vendita con gli elementi distintivi - Devo sincerarmi di avere le giuste capacità, spirito di sacrificio, voglia determinazione di mettermi in gioco.




Clicca qui e Registrati ora o esplora le nostre locations




Quali sono i principali vantaggi del

franchising a basso costo Kikiamo?

 
  • Merce in conto vendita
  • Rimanenze zero
  • Alti ricarichi sul prodotto
  • Margine garantite tutto l'anno anche nei saldi.
  • Due software gestionali uno per la vendita e la gestione l'altro per la scelta di dei riassortimenti e supporto logistico.
  • Nessuno stress finanziario.
  • Nessuna rimanenza.
  • Un negozio di piccole dimensioni.
  • Costi di gestione molto contenuti in proporzione alla superficie del tutto.
  • Possibilità di finanziare fino al 60% dell'attività nel momento in cui decidi di aprire Kikiamo.
  • Possibilità di aprire anche negozi piccoli
  • Possibilità di aprire anche in bacini di utenza di piccola dimensione
  • Possibilità selezionare i prodotti sul portale in base a colori, prezzi e disponibilità, categorie merceologiche possibilità di scegliere tra vasto assortimento di prodotti di abbigliamento accessori borse, costumi mare
  •  





    Mercato fast fashion

         

         
    Obiettivo e visione dell'azienda Kikiamo è sviluppare un progetto franchising a basso costo attraverso un sistema Web ed un modello distributivo tradizionale riadattandolo all'evoluzione tecnologica e alla creazione di un nuovo modello di distribuzione diretta tra produttore e consumatore attraverso negozi franchising, negozi multibrand e corner, direct stylist. Lo scopo è quello di avere una penetrazione con unità negozi o corner. Persone sul territorio che distribuiscono prodotti presenti sulla piattaforma Kikiamo prima Italia e poi in Europa con un investimento di partenza a basso costo. L’obiettivo desiderato è quello di creare un modello distributivo con costi fissi bassi e web oriented con posizioni il sistema moda della donna nella abbigliamento, borse, accessori, Da un lato produttori che inseriscono costantemente sulla piattaforma chiamo loro prodotti dall'altro i negozi, i corner e le presentatrici accreditate al sistema.

     

         



    Abbigliamento donna

         
      Uno degli scopi principali di Kikiamo è quello di creare un modello di impresa indipendente e spersonalizzando le attività di supporto e standardizzando i processi di gestione delle attività che vanno dall'ordine della merce fino all'attività di consegna in modo automatizzato attraverso il portale che gestisce tutti i processi.



    Piattaforma logistica

         
    Questa è la situazione odierna della web company ti chiamo tre piattaforme logistiche

    - 4000 articoli spediti settimanalmente ai punti vendita
    - 28.000 mi piace sulla pagina Facebook
    - 250 milioni video illustrativi del sistema web company
    - 1600 articoli con foto e caratteristiche dei prodotti per il sistema di assortimento a scelta del negozio
    - 28.000 visitatori unici sul sistema Kikiamo mensilmente
    - Operatrici call center dedicato con numero verde disponibili tutti i giorni per dare informazione sui processi di supporto
    - Tanti Professional di sede che svolgono funzioni legate alla programmazione, stile, designs, visual merchandising, Web marketing, Customer Care, ritenersi porto, product se questo management, product Photo Shooting, logistica.
    - Il progetto Kikiamo è un brand system specializzato nel FAST FASHION, abbigliamento, accessori moda, bigiotteria, borse e tutto ciò che veste la donna moderna a prezzi imbattibili.
    - Il progetto Kikiamo partito appena tre anni fa dopo lo sviluppo in Italia di diversi punti vendita decide di arrivare nel biennio 2015 2016 a oltre 80 punti vendita in Italia e con diverse postazioni anche all'estero.
    - Il portale Kikiamo che al momento dispone di oltre 1600 articoli nelle diverse categorie abbigliamento, accessori, bigiotteria, consente al cliente di scegliere la merce in base ai colori, ai look proposti, i prezzi, e ritirare direttamente in negozio.
     
         
    La piattaforma oltre ad essere un servizio per le clienti, permette alle affiliate di personalizzare il punto vendita in base alle richieste, in base ai prodotti più venduti di quella determinata zona ed è tutto dotato di tutti strumenti di supporto e formazione per la gestione ottimale del punto vendita. In pratica l'affiliata aderisce ad un servizio di logistica su prodotti da lei selezionati in conto vendita e può scaricare video audio PDF dispense che posso aiutarlo in tutti gli aspetti gestionali del punto vendita.



    Dicono di noi

         
      Ho aperto un punto Kikiamo circa un anno fa nella strada principale di Cossato. Sia il supporto che la logistica funzionano abbastanza bene, il supporto anche via mail risponde in tempi rapidi e la logistica è migliorata tantissimo. I prezzi ritengo che siano in linea, il rapporto qualità prezzo è buono !
      Ho un negozio Kikiamo nel centro storico di Lamezia Terme di circa 50mq aperto circa un anno fa . Il supporto penso funzioni bene, quando ho avuto bisogno di supporto in un arco di tempo breve ho avuto risposta. La logistica è diventata ancora più efficace negli ultimi tempi. I prezzi e la qualità dei prodotti è ottimo!
      Ho aperto Kikiamo quasi un anno fa il mio negozio si trova nella strada più commerciale di Bagheria, dove ho anche altre negozio aperti in franchising. Il portale kikiamobijoux.it lo trovo molto funzionale e di semplice utilizzo , i prezzi sono molto competitivi .



    Video testimonianze

         
     
       


    Stavo cercando un attività in proprio nel settore accessori moda, cercando in internet con il mio fidanzato abbiamo notato che Kikiamo faceva un trattamento particolare

    - Susanna, Affiliata Viareggio



     

    Registrati Subito!

    e riceverai senza impegno maggiori informazioni direttamente da Kikiamo


    • Merce in Conto Vendita
    • Nessuna Royalty
    • Nessun Diritto di Ingresso
    • Assistenza costante
    • Corsi di formazione
    • Esclusività della zona
    • Varieta' di merce settimanale
    ** ai sensi della legge 675/96, i dati raccolti da questo Modulo saranno archiviati dal destinatario ed utilizzati ad esclusivo uso interno, rimarranno rigorosamente riservati, non verranno trattati e non saranno divulgati. I dati vengono raccolti al fine di fornire le informazioni richieste. Per ottenere la cancellazione o la modifica dei propri dati è sufficiente comunicarcelo.

    Ho diversificato le mie entrate personali aprendo un negozio in un centro commerciale dove gli incassi sono molto costanti con punte il sabato e la domenica.

    - Salvatore - Negozio San Severo

    Franchising Negozi Kikiamo

    Un esempio di funzionamento pratico di franchising negozi in conto vendita:

     

    1. L’affiliata “Maria” apre un negozio di accessori con merce in conto vendita il suo investimento iniziale per ristrutturare il negozio e creare un’immagine del Famoso brand “Kikiamo” progettarlo, arredarlo, informatizzarlo e’ di 13.800 euro.
    2. Kikiamo” da merce in conto vendita a “Maria” per un valore alla vendita di euro 18.000.
    3. Quindi “Maria” investe 13.800 per il negozio e “Kikiamo” investe in merce al valore di acquisto 9.000.
    4. Kikiamo” concede a “Maria” un ricarico sul valore di acquisto del 100% equivalente ad un 50% di margine dal prezzo di vendita.
    5. Esempio la collana che costa 10 euro “Maria” la paghera’ a “Kikiamo” 5 dopo averla venduta.

    “Maria” inizia a vendere

     

    • Lunedì incassa 150 euro
    • Martedì incassa 100 euro
    • Mercoledì incassa 50 euro
    • Giovedì incassa 150 euro
    • Venerdì incassa 400 euro
    • Sabato incassa 500 euro
    • Domenica incassa 150 euro

    Totale 1500 euro

    Il lunedì seguente “Maria” va in banca fa il bonifico a ” Kikiamo” della meta’ dell’importo incassato ossia 750 euro “Kikiamo” il martedì invia a Maria altri 1500 euro di merce in conto vendita a e così via!

    Il negozio di ” Maria” comincia a funzionare e ci sono sempre tante persone



    Clicca qui e Registrati ora o esplora le nostre locations