Franchising Campania

kikiamo franchising campania

Franchising Campania si sta sviluppando questo progetto di franchising che ha origini dal capoluogo della Campania e più precisamente in Napoli. Il progetto franchising è Kikiamobijoux.it un portale di moda di accessori, borse, bijoux, abbigliamento donna il tutto studiato per fare dei mini mood moda per la giovane signora.

Il franchising in Campania Kikiamobijoux.it è partito con sede distributiva su Nola e si è poi sviluppato in diverse città italiane dal nord al centro e al sud Italia finanche all'estero.
Franchising in Campania Kikiamobijoux.it  può essere vista come una modalità di intraprendere un'attività lavorativa con la possibilità di effettuare un basso investimento.
Infatti per aprire un franchising Kikiamobijoux.it è necessario disporre di capitale di almeno € 13.800+Iva per sostenere l'apertura del punto vendita in termini di arredi, merci e servizi, software, progettazione.

L'affiliato quasi sempre una donna che lavora nel punto vendita e pertanto è un franchising dove è necessario la presenza in prima persona dell'investitore.

Per informazioni sul progetto registrati qui Ora

 

 
 
 
 

We respect your email privacy

 

Per acquisire le conoscenze del progetto franchising della Campania!

 


In questi giorni si stanno aprendo tanti nuovi store Kikiamobijoux.it  sia in Campania anche in altre regioni d'Italia sono negozi di dimensioni piccole che hanno la caratteristica comune di essere gestite da donne, ed hanno degli affitti abbastanza contenuti entro il € 1200 al mese.


Cosa chiediamo per aprire un negozio Kikiamobijoux.it?

Chiediamo entusiasmo e passione per il mondo del fashion anche se non è necessaria alcuna esperienza nel settore.
Proprio l'assenza di esperienze è uno degli elementi che rendono questo settore attraente sia per giovani che persone che arrivano da ambiti diversi.

L'affiliato ideale è una donna che si affida alla nostra esperienza è che crede nella forza del portale, lasciandosi guidare dalla nostra competenza e dai nostri prodotti. L'esperienza non è richiesta.

franchising campania

Che tipo di location è richiesta per aprire un franchising?
Per negozi di questo tipo le dimensioni possono essere ridotte però la buona location è un requisito essenziale se non fondamentale. Aprire solo in centri storici meglio se nel corso principale, e il targhet sono signore benestanti di 40 60 anni.

Il layout del negozio importante si valorizza il prodotto con una esposizione per colore dei degli articoli su 1 m lineare di parete sono esposte borse accessori moda bijoux e abbigliamenti tutti coordinati per colore nel tema colore.
Location è Visual merchandising sono un binomio vincente; la posizione è fondamentale per questo tipo di franchising e pertanto sono selezionati solo negozi in zone centrali, ad alto passaggio pedonale all'interno di centri commerciali molto frequentati.

Per avere successo è altrettanto importante l'esposizione di prodotti è stata studiata una esposizione per colore che ha permesso al format del portale Kikiamobijoux.it di diventare riconoscibile agli occhi dei clienti.
Il franchising Kikiamobijoux.it è in effetti la riproduzione di un portale Web all'interno di un locale fisico.

Quello che è stato il punto di forza di questa crescita nell'ultimo periodo è da identificarsi nel connubio tra vendita Web e la vendita fisica dei prodotti fashion a prezzi davvero contenuti.

Per informazioni sul progetto registrati partito dalla Campania

Registrati qui Ora

 

 
 
 
 

We respect your email privacy

 

Per acquisire le conoscenze del progetto franchising Campania