Franchising conto vendita bambino

Franchising Conto Vendita Bambino

Franchising conto vendita bambino


I bambini sono i grandi compratori di questo momento di crisi economica, in genere nei consumi di una famiglia si spende prima per i bambini poi le donne in ultimo l'uomo l'uomo acquista solo a dicembre. E'allo studio una linea dedicata alle bambine con la merce in conto vendita.

Questa formula della merce in conto vendita adottata per dare maggiore sicurezza al commerciante di evitare errori degli acquisti, nel limitare le rimanenze, la possibilità di avere un margine garantito anche nei periodi di saldi che ormai sono quasi 50% del normale periodo di vendita commerciale la possibilità di avere strumenti per i riassortimenti che software di gestione per la lettura dei dati.
Franchising è diventata una modalità distributiva attraverso la quale due imprenditori decidono di sviluppare un determinato fatturato commerciale attraverso la distribuzione di beni, prodotti, servizi in un determinato settore ed il conto vendita sta diventando una delle modalità migliori, più agevoli, per sviluppare questa formula

Dove performano meglio i negozi in conto vendita?

In genere in locali ben posizionati all'interno dei centri commerciali o strade ad elevata percorrenza pedonale nelle città di almeno 50.000 abitanti e con intenso passaggio.

Quanto spende chi vuole aprire in franchising in conto vendita?

Per un locale di 20 m² di aree di vendita la spesa è di circa € 13.800+IVA  per l'arredo (trasporto e montaggio esclusi), i software di gestione, la merce(con una garanzia a deposito), i servizi di formazione iniziale, i servizi di progettazione architettonica.
Se vuoi conoscere il significato della merce in conto vendita registrati qui ORA

Come fate a distinguervi in un settore fortemente competitivo come il vostro?

Ci distinguiamo per tre elementi fondamentali: il concept, le condizioni economiche di affiliazione, e i prodotti.
Il concept ha una forte identità di colori vivi è studiato per rispondere alle esigenze della clientela moderna caratterizzata da immediatezza della vendita e di facilitazione nel disposizione dei singoli mood tematici del prodotto.
La nostra proposta di franchising si contraddistingue perché la formula della merce in conto vendita per l'intera fornitura della merce; questa modalità abbatte i rischi per l'affiliato nella gestione finanziaria del prodotto e grazie ai sistemi software ci si permette di identificare i capi
a piu'alta rotazione.

Ed il prodotto in conto vendita?

Lo stile, i dettagli, le buste, il packaging, tutto ciò che costituisce il prodotto nasce dalla cultura italiana. Questo assicura un lavoro di estetica, di ricerca, studio delle migliori tendenze ed è riconosciuto come concetto unico tutto questo avviamento senza perdere di vista le esigenze di prodotti di fascia di prezzo bassa anche di importazione capaci di rendere le vendite fruibili ead alta rotazione.

È una linea bambino in conto vendita?

È allo studio una linea incentrata soprattutto sui bambini accessori per i capelli, vestiti mare, costumi borsette e tutto ciò che possa essere di accessorio in modo da facilitare una permanenza del negozio anche dei bimbi delle bimbe con le loro mamme

Se vuoi ricevere informazioni ed approfondimenti sul nostro franchising in conto vendita e sulle novità del bambino registrati qui ORA

continua ad esporare