– Marzia, punto vendita in Sardegna negozio franchising conto vendita
“La merce in conto vendita da sicurezza e questa è la differenza che fa la differenza e il franchising Kikiamo ti offre con un investimento contenuto di intraprendere una nuova attività, in meno tempo e con meno errori se lo facessi da sola. E’ fondamentale avere un negozio in una strada centrale e tanta passione e ecapacità di vendita per chi lavora ogni giorno a contatto con la clientela”
– Alice, negozio franchising conto vendita Sicilia
Ho aperto in Sicilia con la formula del franchising conto vendita. Consiglio a tutte le persone che vogliono aprire in momenti di crisi locazione contenuta del locale, posizione centrale e gestione in prima persona senza dipendenti
I vantaggi della formula del franchising in conto vendita sono sia per azienda franchisor che per azienda franchisee. Per l’azienda franchisor soprattutto in tempi di difficoltà riesce meglio a trovare nuovi mercati con ridotti investimenti lo stesso vale per l’operatore locale che riuscirà a partire senza investimenti consistenti per l’acquisto di prodotti. Di solito aprire un negozio in franchising con la merce in conto vendita determina un impegno economico inferiore rispetto a quello che sarebbe dovendo investire acquistando in anticipo sulla merce. Nelle formule tradizionali non ci sono i vantaggi della formula del franchising in conto vendita, questa formula garantisce i seguenti benefici e vantaggi
E per tutte queste ragioni che il nostro Network si va affermando come uno dei migliori franchising disponibili oggi sul mercato per chi vuole avviare la propria impresa in modo rapido e con investimento ridotto ma, nello stesso tempo con una piattaforma di servizio a supporto dell’affiliato.
– Angela, Affiliata Serre franchising conto vendita

Cosa dicono del nostro franchising in conto vendita
Carmelina affiliata Calabria: ho deciso di aprire un franchising in conto vendita in Calabria sono un commerciante e la sicurezza di poter rendere un prodotto invenduto è un notevole vantaggio. Anche se il negozio deve essere in posizione centrale
Roberta affiliata Casalmaggiore: ho deciso di aprire un franchising in conto vendita in Lombardia senza conoscenza del prodotto e del settore. E’ molto importante selezionare un negozio centrale
Cristina ho deciso di aprire un negozio in proprio dopo anni trascorsi come commessa. Ho iniziato con il franchising in conto vendita poi ho proseguito con gli acquisti.
Abbiamo testato la formula del franchising in conto vendita per 3 anni in un corner all’interno di un centro commerciale. Oggi abbiamo un negozio indipendente.
La differenza che fa la differenza nella gestione del franchising conto vendita è essere attente agli scarichi del prodotto e riassortire tempestivamente il negozio.
Ho aperto nella regione Abruzzo negozio vicino a dove abito della dimensione di 25 metri quadrati ideale è almeno 50 metri con un fitto di euro 1.000.
Ho aperto un corner nel mio negozio stagionale in Calabria. Lo apro come negozio stagionale solo periodo estivo da maggio a settembre e la formula della merce in conto vendita è davvero utile.
Sono una imprenditrice nel settore dei pneumatici ho un azienda all’ingrosso di pneumatici. Sono partita con la formula della merce in conto vendita nel mio negozio di proprietà è stato davvero semplice.
Ho richiesto un finanziamento in Sicilia e la mia regione me lo ha concesso. Sono partita dopo un lavoro preliminare davvero lungo di oltre 6 mesi per ricevere il finanziamento.
Registrati Gratis nel modulo laterale e ricevi il nostro corso di formazione sul franchising in conto vendita
Registrati Subito!
e riceverai senza impegno maggiori informazioni direttamente da Kikiamo