Franchising Negozi Oggettistica

by Valeria
accordo-di-franchising

accordo-di-franchising


Ciao e benvenuta se stai selezionando e ricercando franchising nel settore dell’oggettistica ed in particolar modo bijoux, accessori moda, sei nel posto giusto.

Vuoi migliorare il tuo punto vendita?
Vuoi aumentare i ricavi del tuo attuale punto vendita?
Vuoi utilizzare un sistema innovativo ed una piattaforma con oltre 2000 articoli?

Bene ottimo oggi è una bella giornata di sole mettiti comoda seduta al davanti al tuo PC o al tuo tablet, spegni il cellulare, concentrati su quelle che possono essere delle importanti novità sul nostro franchising di negozi di oggettistica.

Sono tante le persone che hanno utilizzato il nostro sistema per crescere e migliorare con la sicurezza di avere alle spalle un gruppo forte e consolidato che ha sviluppato negli ultimi anni un notevole competenza nell’oggettistica e nel franchising di bijoux e accessori moda.

abbigliamento-donna

Sul nostro sistema sono disponibili oltre 2000 articoli nelle diverse categorie merceologiche e potrai utilizzare con il sistema del franchising tutta l’oggettistica la nostra formula della merce in conto vendita.

Potrai selezionare scegliendo per colore, per prezzo, per categoria merceologica, per Mood stilistico e potrai scegliere quelli che sono gli oggetti bijoux o l’oggettistica di accessori che maggiormente sono in linea con i tuoi gusti e la tua clientela.

Se sei interessato a ricevere notizie sul nostro franchising di oggettistica KIKIAMO registrati qui ora e riceverai tutte le informazioni necessarie

 

We respect your email privacy

Per acquisire le conoscenze del progetto franchising!


Come posso conoscere tutte le novità del franchising dei negozi dell’oggettistica presenti su questo sistema?

Semplice registrandoti riceverai comodamente tutte le informazioni necessarie, approfondimenti corso di oltre due ore su come trasformare le tue passioni con il franchising di oggettistica bijoux, borse

Parteciperai ad un corso di approfondimento per capire se è possibile aprire franchising in negozio settore dell’oggettistica di bijoux accessori.

Questo corso di oltre tre ore tenuto dai nostri esperti illustrerà come utilizzare i nostri sistemi di distribuzione

Cosa potrò ottenere dal franchising semplice potrai avere la sicurezza di persone che quotidianamente studiano e lavorano per Te nel segmento del “ Fast Fashion” mettono prodotti delle ultime collezioni e avrai la possibilità di vendere la merce potrai evitare di fare acquisti e avrai la possibilità di pagare solo la merce che vendi evitando di fare rimanenze.

Il nostro franchising di oggettistica e di accessori moda presente già in parecchie piazze d’Italia con negozi posizionati sui corsi principali o in centri commerciali. Per avere la nostra esclusiva devi avere una location disponibile.

Otterrai una formazione che abbraccia tutti gli aspetti gestionali del punto vendita.

Verrai informato sui sistemi nostri del franchising con l’utilizzo di un software uno per la gestione dei tuoi riassortimenti,

potrai utilizzare i nostri corsi di formazione,

oltre 500 mininuti di video e audio sui principali aspetti legati alla gestione del negozio

Se sei interessato a ricevere notizie sul nostro franchising di oggettistica KIKIAMO registrati qui ora e riceverai tutte le informazioni necessarie

 

 

We respect your email privacy

Per acquisire le conoscenze del progetto franchising!

Dicono di noi


San Severo ho scelto il franchising ed il mio negozio a tutta l’oggettistica Kikiamo da settembre 2014 aperto in un centro commerciale che ha diversi passaggi pedonali. La mia attività funziona bene il mio negozio è circa 25 m² e riesco ad disporre tutte le collezioni complete dalle borse all’abbigliamento, ai bijoux, agli accessori moda.

Sassari Marzia ho lavorato in un importante catena di negozi di abbigliamento per tanti anni prima di decidere di mettermi in proprio ho trovato un locale ben posizionato in Sardegna con un affitto abbastanza interessante che mi ha spinto a mettermi da sola lavorare con la soluzione del franchising in conto vendita scegliendo tutti gli oggetti che sono di maggior vendita della mia città

Vallo della Lucania Vincenza ho aperto in un negozio di proprietà perché ho preferito ottenere l’affitto su una gestione mia in quanto la crisi spesso non mette in condizione gli inquilini delle attività commerciali di poter pagare l’affitto.

Menfi ho utilizzato finanziamento regionale per poter iniziare il franchising di negozi oggettistica Kikiamo nella mia città finanziato al 100% tutta la mia attività e il mio negozio

Cossato ho un impiego part-time e ho aperto un negozio in franchising Kikiamo da oltre un anno e mezzo per creare entrata para nella mia città negozi simili non ce ne sono.

Bovalino ho aperto il mio negozio in Calabria circa due anni fa o affitto contenuto che mi permette di non avere stress finanziari che in momenti di crisi come quello che sta vivendo la nostra Italia è sicuramente un vantaggio.
Anche se c’è da dire che bisogna fare attenzione alla posizione più passaggi ci sono maggiori sono le vendite.

Se sei interessato a ricevere notizie sul nostro franchising di oggettistica KIKIAMO registrati qui ora e riceverai tutte le informazioni necessarie

 

We respect your email privacy

Per acquisire le conoscenze del progetto franchising!

Leave a Comment

Search For

Popular Tags

Search For

Popular Tags

Cart

No products in the cart.