Franchising Toscana

aprire franchising in toscana

Ciao e benvenuta al primo franchising in Italia nel segmento degli accessori moda, bijoux, abbigliamento donna.
Stiamo selezionando franchising per la regione Toscana.


Se sei una persona intraprendente e sei una donna ed hai deciso di metterti in proprio con il franchising scopri quelle che sono le opportunità di apertura con il nostro progetto nella regione Toscana.

Il nostro progetto giovane ha aperto diversi negozi, boutique, shop in shop in Italia ed all'estero stiamo selezionando donne determinate che abbiano la disponibilità di un negozio di almeno 25 m².

Dopo le aperture a Verona, Venafro, Varese, abbiamo puntato la regione Toscana perché una delle poche in Italia dove la presenza dei negozi del portale Kikiamobijoux.it è ancora bassa ed il livello di concorrenza ridotto

Se vuoi aprire un franchising in Toscana Registrati qui ora


 

 

Se pensi che il mondo della moda, del "Fast fashion", possa interessarti abbiamo creato un portale che ti supporterà nella selezione dei prodotti maggiormente adatti alla tua clientela.

Migliaia e migliaia di articoli accessori moda, borse, abbigliamento femminile che potrai distribuire nella regione Toscana.

Sono tante le donne che hanno deciso di mettersi in proprio con il franchising è per questo abbiamo tantissime persone che quotidianamente ci contattano per ricevere informazioni dettagliate su come aprire un franchising e in particolar modo  nel centro-sud Italia. La carenza di lavoro da dipendente ci spinge a trovare formule di lavoro alternative.



Scopri le caratteristiche del nostro progetto franchising.

Se sei una persona che vive in Toscana
Se hai un negozio di almeno 25 m² ben posizionato
Se puoi intraprendere da imprenditrice del franchising nel settore della moda allora sei nel posto giusto.

Se vuoi aprire un franchising in Toscana

Registrati qui ora






 

 

Dicono di noi:


Tonia affiliata di Verona

 tonya kikiamo verona

 

Ho deciso di aprire in franchising dopo una ricerca lunghissima. Certo per trovare un locale a Verona che fosse ben posizionato con un affitto giusto non è stata un'impresa semplice. Ci sono voluti più di quattro mesi per trovare il locale giusto ma oggi sono felice e soddisfatta soprattutto le mie capacità sono state messe a frutto e soprattutto la mia capacità di fashion blogger.

 

Antonietta affiliata di Venafro.

antonietta kikiamo venafro

"Tutto ciò che allarga la sfera delle conoscenze e che mostra alla donna ciò che può pensare che può fare ciò che pensava di non poter fare è abbastanza prezioso!" Questo è stato il pensiero che mi ha spinto ad aprire un negozio con il progetto Kikiamobijoux.it nel centro commerciale di Venafro. Ho aperto con il contributo e l'aiuto dei miei due figli, e devo dire che già dai primi giorni le vendite sono state molto interessanti e il primo mese e' andato al di là di ogni più rosea aspettativa.

Miriana affiliata Termini Imerese

miriana termini imerese

"Ho osservato la vita e le esperienze di tante donne e quasi in uno specchio e ho ricavato un esempio per me stessa". Ho deciso di aprire a Termini Imerese nella città ho trovato un locale e di dimensioni sufficienti con un affitto contenuto, e ho deciso di spingermi a ricercare il lavoro che avevo sempre sognato".


Mariagrazia affiliata Soverato.

"C'è un'unica forma di successo e vivere come si vuole". Ho un negozio di abbigliamento bambini nella mia città in Calabria ha superato ed ho deciso di intraprendere la strada del progetto Kikiamobijoux.it perché so bene quali sono i vantaggi del franchising in conto vendita e soprattutto sul vantaggio di fare impresa oggi da sole è difficile! Con un'azienda che ti supporta questo percorso è semplificato soprattutto se si vuole iniziare da zero.

Se vuoi aprire un franchising in Toscana Registrati qui ora