Marchi Franchising

abbigliamento-donna

Sono molti i marchi franchising che si contraddistinguono nell’ambito del panorama Italiano.

I marchi franchising più noti sono quelli che competono nell’ambito del settore retail e il posizionamento di investimento varia dai 20 mila ai 200 mila euro.

Molti marchi franchising nell’ambito dello sviluppo hanno scelta la formula del conto vendita per essere più appetibili e soprattutto in linea con la nuova congiuntura economica che fa sentire la sua crisi molto fortemente nel commercio.

I marchi franchising storici nonostante il periodo hanno mantenuto inalterate le loro formule scegliendo di sviluppare i loro marchi in paesi emergenti come quelli dell’est europeo.

Scelte strategiche che ogni marchio franchising  decide in base alle loro esigenze di crescita e al sostegno finanziario che le aziende detengono.

La scelta di un marchio franchising è cosa molto delicata nell’ambito di una valutazione di una potenziale affiliazione  ed è facile comprendere che gli investimenti salgono in base alla maggiore o minore notorietà dei marchi franchising.

Risulta chiaro che prima di valutare la notorietà dei marchi franchising bisognerà valutare molto attentamente la propria capacità tecnica di investimento e quindi determinare quali possono essere i marchi franchising più in linea al profilo del potenziale affiliato.

La notorietà dei marchi franchising dipende da tre principali indicatori:

  1. 1.Penetrazione del mercato
  2. 2.Percezione della marca
  3. 3.Riconoscibilità e fedeltà da parte dei consumatori.

 

Per ricevere informazioni sul nostro marchio franchising registrati qui sotto Ora

 

We respect your email privacy

Per acquisire le conoscenze del progetto franchising!

 

E’ fondamentale paragonare marchi simili affinchè i lavoro possa dirsi corretto alla valutazione di un marchio franchising.

negozi-franchising

Se raffrontiamo un marchio franchising noto come può essere quello storico di Carpisa, Benetton, Piazza Italia, Terranova con un marchio franchising nuovo come può essere quello di Kikiamo in realtà stiamo confrontando due mondi totalmente diversi per posizionamento investimento ed esigenze aziendale.

Per aprire un punto vendita di un marchio franchising noto come quelli che abbiamo citato occorrono investimenti compresi tra i 120 mila ed i 200 mila euro mentre aprire a marchio franchising Kikiamo basta un investimento di 13.800+IVA per un negozio di piccole dimensioni 20 metri quadrati.

Anche le formule dei marchi franchising  in genere storici o se vogliamo tradizionali sono quasi sempre limitate alla formula del conto acquisti dove l’affiliato concentra su di se molti rischi come quello dell’invenduto o della riduzione dei margini nel periodo dei saldi.

 

Naturalmente un marchio franchising noto offre al potenziale affiliato tantissimi vantaggi come quella di una valutazione attendibile rispetto alla storicità degli incassi, alla forte penetrazione del mercato ed al fatto che si vendono prodotti ad alta riconoscibilità  dove il consumatore ha una buona percezione del rapporto qualità prezzo.

Per ricevere informazioni sul nostro marchio franchising registrati qui sotto Ora

 

We respect your email privacy

Per acquisire le conoscenze del progetto franchising!

 

Tra i  marchi franchising  che si  stanno facendo notare nell’ambito del sistema retail Italiano con la formula franchising in conto vendita c’è certamente il marchio Kikiamo, una formula innovativa ed una visione web oriented dell’azienda veramente innovativa permette l’affiliazione con un investimento molto contenuto per i potenziali affiliati, un investimento molto ridotto anche se lo volessimo paragonare allo stesso negozio fatto in economia da soli.

migliore-opportunita-franchising

Un marchio franchising che si rivolge soprattutto alle donne che vogliono entrare nel mondo dell’impresa attraverso una formula sinergica come quella del conto vendita dove l’affiliato non acquista prodotti ma solo sul venduto una parte la trattiene e l’altra la versa alla casa madre.

franchsing-opportunità-kikiamo

Un marchio franchising diverso dagli altri marchi franchising per la scelta di contenere al massimo l’investimento iniziale in modo da permettere anche ai neo imprenditori di entrare nel mondo del retail senza grossi investimenti iniziali.

 

Per ricevere informazioni sul nostro marchio franchising registrati qui sotto Ora

 

We respect your email privacy

Per acquisire le conoscenze del progetto franchising!

 

 

Dicono di noi gli affiliati

Kikiamo Spoleto

 

Kikiamo Bovalino

 

 

Kikiamo Sassari

 

Kikiamo Vittoria

 

Kikiamo Bruxelles