Merce in conto vendita significato

by Valeria

il significato di merce conto vendita

Cerchi merce in conto vendita nel segmento dell’ abbigliamento, delle borse, degli accessori moda, di bijoux, costumi e moda mare?

Sei nel posto giusto!,  questo sito e in questa pagina web troverai le informazioni di approfondimento sulla formula che abbiamo adottato negli ultimi tempi.

La distribuzione per il commercio con la formula della merce in conto vendita ha avuto un discreto successo; da un lato l’azienda distributrice affiliante da in deposito presso il punto vendita dell’affiliato un determinato tipo di prodotto, con modalità di vendita e con margini definiti e dall’altro l’affiliato che non acquista la merce e si impegna a venderla entro il tempo a margine garantito sul prezzo di vendita.

COME-FUNZIONA-CONTO-VENDITA-franchising-abbigliamento-donna

Naturalmente questa formula vede i due imprenditori legati da un filo conduttore comune, quello di distribuire in esclusiva reciproca la formula di distribuzione di merce in conto vendita. Il significato della formula sta nel fatto che spesso i produttori hanno tante quantità di merci presso magazzini centrali e anziché detenere la merce presso i loro magazzini, spostano questi prodotti in periferia presso il punto vendita ottimizzando risorse finanziarie e cercando di ottenere vendite che viceversa non si avrebbero, naturalmente c’è da dire che queste merci sono state già pagate dal franchisor.

Se vuoi conoscere il significato della merce in conto vendita registrati qui ORA

 






 

We respect your email privacy

Per acquisire le conoscenze del progetto franchising!

 

D’altro canto l’affiliato utilizzerà prodotto di un brand noto e con il vantaggio di una riduzione degli oneri finanziari, dell’indebitamento, al riparo dal rischio delle rimanenze finali a fine a fine contratto e fine al periodo di vendita. Nel deposito delle merci l’affiliato dovra’ adottare la diligenza del buon padre di famiglia e nel caso di restituzione delle merci dovrà farlo cercando di non rovinarle.

Il significato della della merce in conto vendita risiede nella possibilità di vendere senza acquistare e generalmente lo si fa dietro un deposito di una garanzia il controvalore della merce che si fa con determinati parametri quantitativi di distribuzione merce.

Rispetto alla tradizionale formula della acquisto di prodotti il significato della merce in conto vendita acquisisce valore soprattutto nella fase di start-up di un nuovo punto vendita o nel caso di una riconversione di un punto vendita esistente.

Nel caso dello start-up questo vantaggio si concretizza soprattutto nella fase iniziale quando la non conoscenza di un determinato settore apre la possibilità di fare errori quantitativi sul tipo di prodotto scegliere… magari di cui non sia conoscenza nella vendita, e di conseguenza indebitarsi sul prodotto di fare eventualmente rimanenze.

franchising-novita

 

Se vuoi conoscere il significato della merce in conto vendita registrati qui ORA

 






 

We respect your email privacy

Per acquisire le conoscenze del progetto franchising!

 

Nel nostro franchising la merce viene fornita in conto vendita e cio’ significa che chi aderisce alla formula franchising ha la possibilità di godere una serie di vantaggi di questa formula. Naturalmente l’azienda richiede un’immagine che sia in linea con quella di punti vendita franchising. Ed impone un investimento iniziale nella ristrutturazione, nell’arredamento nella informatizzazione, adeguando l’immagine tale che sia idonea e performante rispetto alla vendita.

Ciò significa che viene garantito a chi fa il franchising la merce in conto vendita e’ significa che l’azienda riconosce durante tutto l’anno anche nei periodi di saldi un margine costante garantito sul prezzo di vendita.

abbigliamento-franchising-kikiamo

Questo è molto importante soprattutto perché generalmente chi acquista merce durante il periodo dei saldi sono nel periodo invernale gennaio febbraio marzo e nel periodo estivo Luglio, agosto e settembre la merce che va in saldo alla metà nella formula tradizionale consente di recuperare i costi di acquisto del prodotto ma di non avere alcun margine nel conto vendita e’ per questo margine garantito.

 

Se vuoi conoscere il significato della merce in conto vendita registrati qui ORA






 

We respect your email privacy

Per acquisire le conoscenze del progetto franchising!

 

Dicono gli Affiliati

Kikiamo Vallo della Lucania

 

Kikiamo Avezzano

 

Kikiamo San Severo

 

Kikiamo Bovalino

Kikiamo Teramo

 

Kikiamo Spoleto

 

Kikiamo Cossato

 

Kikiamo Bruxelles






We respect your email privacy

Per acquisire le conoscenze del progetto franchising!

Leave a Comment

Search For

Popular Tags

Search For

Popular Tags

Cart

No products in the cart.