FRANCHISING KIKIAMO

KIKIAMO.IT

Negozio Kikiamo Airola

I migliori franchising

Stai ricerdando i migliori franchising?

Cerchi un marchio che possa essere tra i migliori franchising in Italia?

Bene sei nel posto giusto!

Noi di Kikiamo stiamo selezionando profili di donne imprenditrici con cui aprire negozi in Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli, Trentino, Marche, Sardegna Se sei interessata ad una carriera imprenditoriale ed hai un’età tra i 32 ed i 48 anni visita il nostro sito www.kikiamo.it scoprirai nella area franchising tutti i dettagli su come inviare la tua candidatura.

Ero in cerca di un Franchising, e girando tra i vari siti mi sono imbattuta su Kikiamo franchising, mi ha incuriosita il nome e ho guardato attentamente cosa offrivano

- Teresa Lucifaro, 13 December 2012 Montecchio Maggiore



I migliori

franchising

 





Clicca qui e Registrati ora o esplora le nostre locations






 


 




   

I migliori franchising

     
  Pensi che Kikiamo possa essere tra i migliori franchising del momento bene ottimo sicuramente per quello che è il periodo attuale di forte crisi un’azienda che è ancora riconosciuta come un brand in grado di aprire oltre 24 negozi l’anno sicuramente ha degli indicatori ottimi come: il rischio imprenditoriale, il livello di investimento ritenuto tra i più bassi nel settore di riferimento, ed i più alti margini sui prodotti servizi distribuiti. Il settore di riferimento ossia il “FAST FASHION”.
     
  Abbigliamento donna, accessori moda, borse, bijoux, gioielli il settore in cui compete Kikiamo è per tutte quelle donne di talento, voglia, sorriso, capacità di mettersi in gioco e di affrontare con impegno una nuova strada. Ci confrontiamo quotidianamente con imprenditrici che quotidianamente sono alla ricerca di novità, di condivisione, di ricerca di contributi a far crescere i loro sogni e i loro desisideri I migliori franchising in Italia sono quelli che possono garantire una redditività anche in momenti di crisi. Sono tante le donne che hanno aperto con noi facevano qualsiasi cosa nella vita, commercianti, impiegate, operaie, casalinghe ed hanno deciso di intraprendere la strada dell’imprenditoria con l’ombrello di Kikiamo. Grazie al nostro portale kikiamobijoux.it riusciamo ad assistere le affiliate nella selezione dei prodotti in termini di prezzo, categoria merceologica, colore, ed assistere con un supporto franchising web tutte le nostre clienti.
     
Grazie all’impegno massiccio di tecnologia la nostra azienda può definirsi la prima web company nel settore della moda che attraverso una piattaforma di tantissimi prodotti di abbigliamento, accessori moda, bijoux, serve tantissime clienti esclusivamente attraverso negozi monomarca in franchising, shop in shop in negozi esistenti ed avviati e corner in franchising. I migliori franchising si riconoscono per la trasparenza delle informazioni fornite ai candidati in fase di selezione e per la chiarezza e l’onestà con la quale vengono messi in evidenza i punti di forza e di debolezza.   I migliori franchising sono quelli che rilasciano al candidato quanti maggiori spunti di riflessione e di analisi, con un’attenta disamina di quelle che possono essere definite opportunità e minacce. La nostra formula di distribuzione con la merce in conto vendita assicura una start up più rapida, più sicura e con un investimento inferiore al 50% di quello che sarebbe uno stesso percorso fatto in autonomia. Una formula sperimentata in tantissime location che non ti farà diventare ricco ma ti permetterà di raggiungere risultati migliori e in minor tempo rispetto ad una tradizionale attività di impresa nel settore di riferimento.


Stavo cercando un attività in proprio nel settore accessori moda, cercando in internet con il mio fidanzato abbiamo notato che Kikiamo faceva un trattamento particolare

- Susanna, Affiliata Viareggio



 

Registrati Subito!

e riceverai senza impegno maggiori informazioni direttamente da Kikiamo


  • Merce in Conto Vendita
  • Nessuna Royalty
  • Nessun Diritto di Ingresso
  • Assistenza costante
  • Corsi di formazione
  • Esclusività della zona
  • Varieta' di merce settimanale
** ai sensi della legge 675/96, i dati raccolti da questo Modulo saranno archiviati dal destinatario ed utilizzati ad esclusivo uso interno, rimarranno rigorosamente riservati, non verranno trattati e non saranno divulgati. I dati vengono raccolti al fine di fornire le informazioni richieste. Per ottenere la cancellazione o la modifica dei propri dati è sufficiente comunicarcelo.

Ho diversificato le mie entrate personali aprendo un negozio in un centro commerciale dove gli incassi sono molto costanti con punte il sabato e la domenica.

- Salvatore - Negozio San Severo

Franchising Negozi Kikiamo

Un esempio di funzionamento pratico di franchising negozi in conto vendita:

 

  1. L’affiliata “Maria” apre un negozio di accessori con merce in conto vendita il suo investimento iniziale per ristrutturare il negozio e creare un’immagine del Famoso brand “Kikiamo” progettarlo, arredarlo, informatizzarlo e’ di 13.800 euro.
  2. Kikiamo” da merce in conto vendita a “Maria” per un valore alla vendita di euro 18.000.
  3. Quindi “Maria” investe 13.800 per il negozio e “Kikiamo” investe in merce al valore di acquisto 9.000.
  4. Kikiamo” concede a “Maria” un ricarico sul valore di acquisto del 100% equivalente ad un 50% di margine dal prezzo di vendita.
  5. Esempio la collana che costa 10 euro “Maria” la paghera’ a “Kikiamo” 5 dopo averla venduta.

“Maria” inizia a vendere

 

  • Lunedì incassa 150 euro
  • Martedì incassa 100 euro
  • Mercoledì incassa 50 euro
  • Giovedì incassa 150 euro
  • Venerdì incassa 400 euro
  • Sabato incassa 500 euro
  • Domenica incassa 150 euro

Totale 1500 euro

Il lunedì seguente “Maria” va in banca fa il bonifico a ” Kikiamo” della meta’ dell’importo incassato ossia 750 euro “Kikiamo” il martedì invia a Maria altri 1500 euro di merce in conto vendita a e così via!

Il negozio di ” Maria” comincia a funzionare e ci sono sempre tante persone



Clicca qui e Registrati ora o esplora le nostre locations