Negozi in conto vendita

negozi-conto-vendita 2

E’ con estremo piacere che dobbiamo comunicare a tutti i nostri affiliati e partner che il marchio Kikiamo gestito esclusivamente dalla plus srl è stato candidato tra le eccellenze italiane per le innovazione e qualità.

Il sistema fondato da Giuseppe Nappi e Vittorio del Re professionisti e manager di successo che dal 2000 al 2010 hanno contribuito con il loro lavoro all’apertura di oltre 500 punti vendita per oltre 40 catene di rilievo internazionale è davvero innovativo per vision e modalità operative.

Il successo si basa sulla vision dei due manager che per primi hanno visto nel web le modalità operative capaci di portare valore alle aziende retail.

Oggi con oltre sessanta aperture  di negozi franchising svariati corner e lo start up rispetto a progetti come le presentatrici retailer ed un portale e-commerce internazionale il brand kikiamo rappresenta una realtà nell’ambito del fast fashion nazionale ed europeo.

negozi-conto-vendita

Non siamo ad un punto di arrivo ma solo alla partenza dopo tre anni di start up che ci hanno permesso di testare le nostre modalità operative, ci conferma il dott. Del Re responsabile sviluppo del marchio Kikiamo nell’ambito del franchising, non è stato facile trasmettere ai nostri affiliati le modalità web oriented di supporto e fargli comprendere che ogni stagione gestire in conto vendita nell’ambito del mix di offerta proposto oltre 1400 articoli destinati alla donna con la formula dei negozi in conto vendita.

Se vuoi diventare un fornitore o un investiore nel nostro sistema registati qui ora

 

We respect your email privacy

Per acquisire le conoscenze del progetto franchising!

Un lavoro che prevede grandi esborsi finanziari, ricerca sviluppo e un ufficio stile che quotidianamente dopo aver creato dei mood iniziali attraverso dei buyer seleziona da fornitori Italiani per un 40 per cento e importatori esteri per il 60 per cento prodotti per affiliati in franchising, corner e presentatrici.

Kikiamo oggi è un azienda che concretizza una vision  con tre piattaforme di logistica specializzate nell’ambito dell’offerta (accessori, abbiglimento bijoux)

Un azienda al servizio della donna con un mix di offerta di oltre 1400 articoli per stagione è riuscita a trovare un metodo sinergico con i propri interlocutori affiliati negozi in conto vendita, corner, presentatrici, consumatori finali.

Un azienda che come da vision non ha costi fissi e che ha stabilito nel 2015 una forte ricapitalizzazione rivolta ad investitori che vogliono investire in una web company che rileverà tutto il know how concretizzato negli ultimi tre anni.

I fondatori stanno selezionando nuovi fornitori e nuovi investitori che possono dare valore al sistema Kikiamo.

Se vuoi diventare un fornitore o un investiore nel nostro sistema registati qui ora

 

We respect your email privacy

Per acquisire le conoscenze del progetto franchising!

Un lavoro molto selettivo considerando il successo ottenuto e i dubbi iniziali quando  la vision sebbene non compresa era stata messa in discussione rispetto le modalità tradizionali.

Il marchio kikiamo oggi è garanzia di gestione sia nell’ambito dell’ e commerce sia del franchising sia del retail.

La storia del marchio rappresenta un successo di metodo, tre logistiche in out sourcing, un area controllo e spedizioni, un supporto attraverso tre software che costantemente effettuano attività di monitoraggio su kpi di perfomance dei negozi in conto vendita.

L’obiettivo per quest’anno oltre all’apertura di 40 nuovi punti vendita consiste nel lancio del progetto di nuovi affiliati corner rivolto a negozianti che avendo un minimo di due anni di attività vogliono ottimizzare i loro costi fissi attraverso la formula del negozio conto vendita.

Non solo questo riguarda i nostri obiettivi di sviluppo che dopo tre anni stanno aprendo l’opportunità a capitali esterni che vogliono investire su un sistema testato e rese applicabile dopo tre anni di start up.

negozi-conto-vendita 3

 

 

Se vuoi diventare un fornitore o un investiore nel nostro sistema registati qui ora

 

We respect your email privacy

Per acquisire le conoscenze del progetto franchising!

 

 

Dicono di noi

sansevero

 

Salvatore affiliato di San Severo ho aperto in un negozio in centro commerciale di piccola metratura nella mia città riqualificando gli arredi esistenti e adattando il mio negozio al format Kikiamo. Ho iniziato la mia esperienza con un investimento molto basso e già nei primi 3 mesi il negozio ha avuto un discreto successo sia nella vendita dei prodotti di abbigliamento sia nella vendita degli accessori moda e bijoux grazie di cuore a tutta la organizzazione Kikiamo

 

sassari2

Marzia affiliata di Sassari qui in Sardegna sono stata una delle prime a credere nel progetto Kikiamo franchising di abbigliamento donna. In passato lavoravo per una rete famosa di negozi oggi mi sono messo in proprio è sto ottenendo delle belle soddisfazioni personali e professionali

 

sant

Affiliata di San Teramo in Colle  ho già due negozi di abbigliamento donna e ho deciso di intraprendere in un negozio mio di proprietà il nuovo progetto del brand del quadrifoglio i risultati sono davvero buoni anche in un piccolo centro come quello dove vivo