Spese per aprire un negozio

Molti ci domandano quali sono le spese dettagliate per aprire un negozio Kikiamo.

È molto importante prima di scegliere di aprire una attività capire bene e mettere su carta quelli che sono i costi e gli investimenti da sostenere prima di intraprendere e prima di aprire un negozio.

Sarà bene è utile per determinare le spese effettuare un piano di prefattibilità con una lista della spesa di tutti i costi diretti del negozio se in franchising e i costi indiretti, una lista completa dei costi di investimento iniziale per aprire un negozio e le spese gestionali mensili per far funzionare il mio negozio.

In genere un consulente commercialista può aiutarti e guidarti a essere preciso quanto più possibile al 95% delle spese da sostenere.

Vediamo in ordine quali sono le spese da sostenere per aprire un negozio.

In primo luogo bisogna attivare una partita Iva per la partita Iva ci sono degli oneri per l’attivazione, fatto questo si può procedere al contratto di locazione con contratto di affitto e versare al proprietario del locale i due depositi cauzionali per l’affitto in genere e una mensilità anticipata del canone mensile di locazione.
Consigliamo in questo caso di concordare con il proprietario del locale di far decorrere la durata della locazione dalla data di apertura del punto vendita in modo da non sostenere spese inutili senza ricevere incasso dal negozio prima di aprire.
COMPILA IL FORM DI SEGIUTO PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI .






Per acquisire le conoscenze del progetto franchising e per capire le spese per aprire un negozio

Fatto questo si procederà alla progettazione architettonica del punto vendita grazie all’intervento di un architetto specializzato e alla ristrutturazione del locale.
In genere sono necessarie opere di pitturazione e di cartongesso e di adeguamento dell’impianto elettrico se il pavimento non idoneo si procederà alla sostituzione con il genere con dei parcolor specifici per il calpestio nei negozi, per aprire il negozio.
Fatto questo bisognerà arredare il punto vendita, informatizzare, inserire le insegne ed acquistare le merci. Nel caso del franchising in conto vendita Kikiamo tutte le voci di arredi, merci, servizi di progettazione architettonica, servizi di formazione iniziale sono incluse nel franchising, nel costo di iniziativa del franchising di € 13.800 più Iva per aprire negozi di piccole dimensioni (20 metri quadrati); sono escluse da questa voce di investimento spese di trasporto e di montaggio che possono variare in base alle distanze.

Generalmente quindi per aprire un negozio di piccole dimensioni.

La spesa per aprire il negozio e avviarlo potrebbe avere anche eventuali costi per divise, si potrebbero esempio aggiungere di costi per la pubblicità iniziale con delle iniziative locali quali manifesti, volantini iniziative per promuovere di lanciare il punto. Se il negozio di un centro commerciale o in un centro città in una strada a forte passaggio pedonale naturalmente questi tipi di costi per avviare il locale non sono da effettuare.
Una volta calcolate le spese bisognerà capire quali sono i costi mensili dell’attività generalmente di costi fissi mensili sono canone di locazione le spese per gli oneri e le utenze elettriche ed eventuali tasse ed il costo che andrò a sostenere per le merci vendute.

Facciamo un esempio che può aiutare a capire se ho un locale con un affitto di euro 800 ogni mese della mia attività commerciale pagherò oltre all’affitto le utenze, il commercialista, le tasse. Posso calcolare spese per euro 1.500 per essere tranquillo.

Quindi la seconda domanda che dovrò pormi è quanto devo incassare ogni giorno per poter coprire almeno le spese vive di gestione?

Se ho 1.500 euro al mese di spese dovrò incassare almeno 3.000 euro al mese almeno 100 euro al giorno.

Questi sono gli elementi minimi da tenere in considerazione per una valutazione seria e serena prima di partire e di aprire un negozio.

Se vuoi ricevere una valutazione delle spese per aprire un negozio in franchising con noi prima di fare qualsiasi cosa registrati qui ti aiuteremo a calcolare bene tutto con un attento piano dei costi

 

Spese per aprire un negozioCOMPILA IL FORMA DI SEGUITO PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI






 

Per acquisire le conoscenze del progetto franchising!

Search For

Popular Tags

Search For

Popular Tags

Cart

No products in the cart.