Tutti i franchising

by Valeria
tutti-kikiamo-franchising

tutti-kikiamo-franchising

Tutti i franchising in Italia sono oltre 1000 le aziende con tante categorie merceologiche sviluppano la propria impresa con le formule franchising.
Tutte le formule franchising utilizzate da noi utilizzano il sistema della merce in conto vendita
Tutti gli articoli che sono distribuiti da noi utilizzano il franchising come migliore metodologia distributiva sia in negozi mono marca che in negozi e corner ossia spazi all’interno di negozi che siano essi i negozi già posizionati da alcuni anni nei settori abbigliamento, profumerie, centri estetici, parrucchieri.

 

Sono tante le persone che hanno deciso di iniziare a conoscere il nostro sistema tutti hanno in comune la voglia di aprire un franchising o comunque una nuova attività per cercare lavoro per guadagnare qualche denaro in più.
Tutti coloro che hanno deciso di aprire un’franchising hanno una serie di domande che fanno costantemente sulla formula franchising che si sta sempre più affermando come una modalità commerciale in grado di favorire lo sviluppo di nuove attività imprenditoriali.
Questo sito spiega come avviare un nuovo business di successo presentando una panoramica del franchising Kikiamo in Italia, gli strumenti, le modalità, le agevolazioni finanziarie per aprire un punto vendita, gli attori i protagonisti le proposte di affiliazione nelle diverse formule.

E’ un sito rivolto ad imprenditori con il desiderio di diversificare la propria attività, commercianti in cerca di nuove opportunità da condividere con la propria famiglia, di giovani con una forte motivazione per mettersi in proprio e ad operatori del settore.

tutti-arredi-franchising-kikiamo

L’avvento dei centri commerciali prima, il boom dei super e degli ipermercati e l’avvento delle grandi catene commerciali ha modificato radicalmente il modo di intendere il commercio e ha imposto una maggiore specializzazione nella vendita della produzione e nell’acquisto di prodotti e servizi.
A questo punto sono poche le alternative per riuscire a tenere il passo con i tempi che avanza, una di queste sicuramente è il franchising ossia un accordo di collaborazione commerciale attiva e continuativa tra imprenditori che fanno sinergicamente un’unione in grado di assicurare un’esperienza per entrambi le parti coinvolte nel rapporto.

Scopri tutti i prodotti che puoi distribuire con il nostro franchising. Registrati qui Ora e lascia tutti i tuoi dati sarai contattato da un nostro responsabile

 

We respect your email privacy

Per acquisire le conoscenze del progetto franchising!

Kikiamo ha deciso di affidarsi al franchising per sbarcare in regioni  non ancora presenti Toscana Emilia-Romagna Lombardia Veneto in queste regioni dove i tassi di crescita del Pil marciano in crescita, l’azienda campana ha grandi prospettive di sviluppo. Vuole esportare la nuova modalità operativa di Franchising vuole esportare prodotti moda nel settore abbigliamento, borse, bijoux, dal design in italiano in un momento in cui il made in Italy tira parecchio.

franchising-tutti

 

Operativamente è partita dalla Campania dove il primo negozio è stato aperto circa quattro anni fa. Siamo convinti che il nostro brand verrà particolarmente apprezzato precisa Giuseppe Nappi tra i fondatori di Kikiamo socio di maggioranza e questo non solo per la validità della nostra offerta ma anche perché siamo partiti con il piede giusto in un momento particolare di crisi e di congiuntura economica sfavorevole. La scelta del franchising è determinante quando si decide di far crescere il proprio brand e noi in azienda siamo certi nella unione con validissimi partner sul territorio grandi conoscitori della provincia italiana della sua cultura e delle peculiarità locali. Da da queste parole Nappi precisa che la peculiarità della affiliato ideale è una donna, una persona portata al dialogo, al contatto umano, che sia amante dei prodotti moda, che abbia anche una buona determinazione e una buona capacità di lavorare in piena autonomia, oltre ad una capacità finanziaria che gli permetta di essere serena nella fase di start Up. Precisa Nappi il franchesee deve riuscire a comprendere la nostra filosofia web del nostro sistema per cogliere questo messaggio deve essere una persona sensibile di gusto e di cultura medio alta.
Ma qual è la filosofia del brand Kikiamo l’offerta si basa su un’ampia gamma di prodotti sulla semplicità sull’economicità dei prezzi e sulla ricerca di quelle che sono tutte le tendenze moda del momento.
Molta cura viene posta nel design dei prodotti ma anche nella loro presentazione e nel visual merchandising la merce nei punti vendita e poggiata su tavoli, su particolari ripiani a parete disposta un po’ come i prodotti nelle bancarelle dei mercati ma con estrema attenzione alle modalità cromatiche espositive, insomma il punto di forza della nostra offerta è tutto qui nel design, dell’economicità dei prodotti, nella presentazione.

Tutti-franchising

 


Un successo costruito in poco più di cinque anni il primo negozio Kikiamo apri ad Ottaviano seguono quelli nelle varie regioni partendo dalla dalle regioni del sud Italia proseguendo per il centro fino ad arrivare al nord Italia.
Abbiamo deciso di partire con un nostro franchising dopo tanti anni di consulenza abbiamo capito che la formula della merce in conto vendita era la modalità più sicura per far iniziare dei neo commercianti dei neo imprenditori in questo tipo di progetto.
Gli affiliati in genere ricevono i negozi chiavi in mano completi di arredo e di assortimento ad esclusione delle opere murarie l’assortimento che comprende una scelta di ben 1300/1400 articoli sui negozi di piccole dimensioni tra articoli per l’abbigliamento, borse, bijoux, accessori moda. L’affiliato insieme al franchisor opera la selezione degli articoli e ha la possibilità di personalizzare il negozio in base a quelli che sono i segni distintivi del brand. Formazione iniziale e assistenza tecnica sono garantiti durante tutta la arco dell’accordo le previsioni di quest’anno parlano di 20 30 negozi all’anno non più anche perché la crisi di mercato mostra ancora segnali di andamento incostante e per cui è meglio non fare il passo più lungo della gamba.

 

tutti-progettikikiamo-franchising

Scopri tutti i prodotti che puoi distribuire con il nostro franchising. Registrati qui Ora e lascia tutti i tuoi dati sarai contattato da un nostro responsabile

 

We respect your email privacy

Per acquisire le conoscenze del progetto franchising!

 

contratto-franchising-borse

Affiliata in Sardegna

Dal 1995 che lavoro nel se settore della abbigliamento prima in un negozio come dipendente di una nota catena umbra di abbigliamento Pret a porter.
Il mio desiderio è sempre stata di essere indipendente, il primo incontro con il franchisor risale al 2014 quando in occasione di una ricerca su Internet rimasi affascinata della potenzialità dei prodotti che potevo vendere e distribuire della mia città, mi feci subito avanti così e così apri il negozio a settembre apri a Sassari un negozio affiliato a Kikiamo.
Inizialmente le cose sono andate bene anche se diversi operatori della zona hanno tentato di imitare l’offerta che Kikiamo ed ho puntato tutto sull’immagine del marchio, sulla professionalità, sull’esperienza precedentemente acquisita con il passare dei mesi le cose sono andate bene anche rapporto con il francese ha assunto forme più strutturate per  l’avviamento dell’attività e di verifica di gestione ed aggiornamenti di prodotto giornalieri del sistema hanno iniziato essere una consuetudine piacevole per le mie clienti

Scopri tutti i prodotti che puoi distribuire con il nostro franchising. Registrati qui Ora e lascia tutti i tuoi dati sarai contattato da un nostro responsabile

 

We respect your email privacy

Per acquisire le conoscenze del progetto franchising!

Leave a Comment

Search For

Popular Tags

Search For

Popular Tags

Cart

No products in the cart.